Ecografia domiciliare

Nuovo servizio della Clinica Polimedica Peucezia Srl:

lo Specialista arriva a casa

Bastano la prescrizione del medico ed una telefonata!

La Clinica Polimedica Peucezia Srl ha attivato il nuovo servizio di ecografia domiciliare, una proposta che va incontro alle esigenze della popolazione più anziana che ha difficoltà a muoversi e degli ospiti ricoverati nelle case di riposo. Il servizio è a pagamento e le tariffe sono fisse, indipendentemente dalla distanza: Il servizio, che contempla tutti gli esami di diagnostica ecografica, viene garantito su prenotazione.

ecografia-domiciliare.jpg

Ma come si accede a queste prestazioni?

Per l’utente è sufficiente possedere la richiesta di un medico e chiamare il numero 080 343 54 14.

L’équipe Medica eseguirà sul paziente l’anamnesi iniziale e procederà all’esame diagnostico. I dati saranno scaricati e trasmessi, al termine della visita domiciliare, con un sistema di elaborazione immagini, presso la Clinica, dove il medico compilerà il referto.

L’esame potrà essere ritirato in Clinica da persona delegata o, su indicazione del paziente, potrà essere spedito a mezzo mail, in area riservata per il rispetto delle normative vigenti in tema di privacy, o consegnato direttamente a casa, da un nostro incaricato (qualora il paziente fosse impossibilitato al ritiro o non abbia accesso alla posta elettronica).

I vantaggi per l’utente sono evidenti: riduzione dei tempi di attesa e degli spostamenti per l’accertamento diagnostico, referto immediato, diminuzione del disagio per i familiari.

Uno sforzo in più che la Clinica ha deciso di compiere per migliorare la qualità della vita di una certa categoria di pazienti.

Un Team di medici Qualificati e Professionali

Non esitare a contattarci. Richiedi informazioni

Ti trovi nel posto giusto

Polimedica Peucezia è un centro medico polidiagnostico che offre servizi medici specialistici qualificati e professionali.